venerdì 6 ottobre 2017

ANTEPRIMA: ERA MIA MADRE - EMILIANA ERRIQUEZ


Hi readers,
Oggi voglio presentarmi questo romanzo in prossima uscita.
"Era mia madre" di Emiliana Erriquez, un'autrice self uscirà il 19 ottobre e sarà disponibile in e-book su Amazon ad un prezzo di 2,99€.

Ma conosciamo meglio il suo libro...

Trama:


"Era mia madre" racconta la storia di Elena, una ragazzina che affronta l’asprezza e la difficoltà dell’immediato dopoguerra in una città del sud. Confinata nel proprio quartiere, nella propria casa, Elena scoprirà come sia difficile diventare adulta rinunciando spesso ai propri sogni, soffocando desideri e impulsi. La ragazzina instaura un legame speciale con suo fratello Pino, più grande di lei solo di pochi anni. I due vivono quasi in simbiosi, si cercano, si difendono, si divertono insieme fino a quando il destino deciderà per loro. 
Un giorno nella sua vita arriverà Pino, un giovane uomo che porta casualmente lo stesso nome del suo amato fratello e che sarà in grado di regalarle amore incondizionato e indipendenza. 
Elena, a costo di enormi sacrifici, riuscirà infine a riscattarsi e lo farà attraverso le persone più importanti della sua vita.

Potete già trovare il libro in pre-order, cliccate qui!

Il 19 ottobre, il giorno stesso dell'uscita, potrete trovare sul blog la recensione di "Era mia madre"!

Conosciamo meglio l'autrice...

Emiliana Erriquez ha una laurea in Lingue e Letterature Straniere conseguita nel 2002 e un Master in Traduzione inglese-italiano. Con un passato da giornalista, ora si occupa a tempo pieno di traduzione dall’inglese all’italiano di libri di autori internazionali dopo aver vissuto per un breve periodo negli Stati Uniti. È autrice del saggio ‘Oriana Fallaci: una vita vissuta in pienezza’ vincitore del premio Giuseppe Sciacca 2006, sezione saggistica. Gestisce un blog (Mamma in love), in cui racconta la vita di una mamma che scrive e traduce. 


Membro di EWWA (European Writing Women Association), del WLC (World Literary Cafè) e di IAN (Indipendent Author Network). 

Le sue pubblicazioni sono: 



Ecco dove potete trovare maggiori informazioni...

Twitter: @emyerriquez 
Instagram: emilianaerriquez



Nessun commento:

Posta un commento