martedì 28 marzo 2017

I LOVE SPRING - BOOK TAG #1

Hi readers,
Come state?
Oggi voglio divertirmi e proporvi questo stupendo BookTag primaverile, sono stata taggata dalla mia amica Chiara di Chiara in Bookland, correte a leggere anche le sue risposte!

Iniziamo!

1- Com'è la primavera dove vivi?
Abito a Torino, una città con tantissimo traffico e molto affollata. La primavera è stupenda, non fa né troppo caldo, né troppo freddo...anche se...sono allergica al polline! Quindi puntualmente convivo con miliardi di fazzoletti e i miei occhi diventano rosso fuoco!




2- Qual è il libro più atteso in uscita questa primavera?
Uno dei libri che più mi ispira, in prossima uscita, è "Una ragazza bugiarda" di Ali Land, la trama
sembra molto promettente e io ho una passione per i serial killer! E' in uscita il 30 Marzo 2017!








3- Mostra la copertina di un libro che ti fa pensare alla primavera.
La copertina de "Il giardino degli incontri segreti" di Lucinda Riley mi fa pensare tantissimo ad una possibile giornata primaverile passata nel giardino di un castello dell'800 circondato da fiori!






4- Dove ti piace leggere in primavera?
Amo leggere sdraiata sul mio letto a pancia in giù, qualsiasi stagione sia!








5- Mostra una copertina con il sole su di essa.
Ho pensato subito a "Sole di mezzanotte" di Jo Nesbø, perchè non si riesce a smettere di guardare questa copertina stupenda!






6- Quali sono le tue letture primaverili preferite?
Anche se non sono super appassionata di romance, devo ammettere che in primavera mi piace tantissimo leggere di storie d'amore, purchè non si cada nei soliti clichè!





7- Mostra un libro con molti colori diversi.
Ok, forse non ha moltissimi colori, ma quando guardo questa copertina mi nasce un sorriso spontaneo, e poi ammettiamolo, il nome dell'autrice in questo caso è perfetto!






8- Chi tagghi?
Siccome sono nuova in questo mondo, ed è il mio primo tag, taggo chiunque abbia voglia di cimentarsi in queste splendide domande! Condividete qua sotto il link se risponderete, sono curiosa!


Nessun commento:

Posta un commento