lunedì 8 maggio 2017

PREFERITI DEL MESE #1: APRILE

Hi readers,
Anche se ormai è quasi metà Maggio arrivo io con i preferiti di Aprile, voi fate finta che sia in tempo ahah 😁.



Qui la scelta è ardua, ma scelgo Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han perchè è una lettura che mi ha stupita davvero tantissimo, solitamente non amo il genere romance perchè tutti quelli che ho letto li ho trovati con storie abbastanza banali, invece lo stile di scrittura della Han mi ha catturata. Trovate la mia recensione qui.



Il libro che sono più contenta di aver comprato è Il condominio di J. G. Ballard, non lo avevo mai sentito nominare, ma quando ho letto la trama ne sono stata rapita e sono corsa a comprarlo! Per fortuna era in offerta, trovate qui il post dove ne parlo.



Lo sto ancora leggendo, è vero, ma mi sta piacendo così tanto che per questa categoria è perfetto!


Il post che più mi è piaciuto scrivere è stato quello relativo ai libri consigliati che mi hanno accompagnato nella mia passione per la lettura, perchè mi hanno portato a galla veramente tanti bei ricordi. Siete curiosi? ECCOLO QUI!


Oltre che un'innata passione per i libri amo anche le serie tv, e nel mese di Aprile quale serie potevo inserire se non 13 Reasons Why. Tutti ne abbiamo sentito parlare ovunque, ma non senza ragioni, infatti è una serie tv veramente bella, specie per il finale veramente toccante e profondo. Ma state attenti perchè nei prossimi giorni uscirà proprio un post dove ne parlo 😉.

E come concludere se non elencandovi i blog che più mi sono piaciuti? Oltre a blogger eccezionali, sono anche dei cari amici con i quali sto condividendo tanto, quindi vi invito ad andare a visitarli, ne varrà la pena!


Eleonora - VIVERE TRA LE RIGHE

Sara - BOOKSPEDIA


Carlo - THE ROOM TALES


Quali sono stati invece i vostri preferiti di Aprile?


Nessun commento:

Posta un commento